Marketing significa posizionamento differenziale ed eccellenza
… e l’eccellenza si fa con il talento!
Che cosa vuol dire avere talento? Vuol dire possedere una capacità innata, un’energia creativa dentro e una genialità fuori… dal comune! Qualcosa che renda eccezionali, insomma.
APICE – Marketing e Sviluppo d’impresa – ne è alla costante ricerca: proprio in questo momento per la nostra sede di Battipaglia, nella provincia di Salerno, sono aperte posizioni lavorative come Grafico, Digital Marketing Advertiser Junior, Marketing Management Junior e Marketing Operativo / Content Creation.
Se la tua più grande aspirazione è un lavoro nel marketing strategico, operativo e digitale, in una realtà in continua crescita e in un ambiente stimolante e dinamico, APICE è il posto giusto per te!
Con quale modus operandi lavoriamo in APICE? Conduciamo un’attenta analisi dei mercati in cui operano i nostri clienti, definiamo il posizionamento e gli obiettivi per il marketing operativo, pianifichiamo una strategia e le politiche per attuarla e, soprattutto, organizziamo e coordiniamo le risorse umane per realizzare tutte le attività necessarie.
«In APICE supportiamo la crescita delle imprese: in questo modo, i nostri clienti ampliano di volta in volta i loro comparti, dando vita a nuovi progetti. Questo permette anche a noi di crescere» spiega Gianluca Di Giovanni – Founder & CEO di APICE.
«Nell’ultimo anno abbiamo potenziato le aree tradizionali del marketing management e implementato quelle più innovative, dal graphic design al digital marketing con particolare attenzione per quest’ultima a cui dedichiamo molte delle nostre energie, rappresentando essa il futuro ma anche il presente di ogni impresa che voglia fare sviluppo.
Il contesto in cui operiamo, la comunicazione digitale e i siti di e-commerce sono “luoghi” che vivono di digitalizzazione; inoltre, sono in primis i nostri clienti e le necessità del mercato in cui operano a richiederne e a pretenderne la crescita esponenziale».
Ecco allora che, tirando le somme, fare marketing è una necessità e non un più solo un’opzione.
«Ogni realtà che miri all’eccellenza non può trascurare questo elemento che invece deve essere messo al centro. E marketing vuol dire fare la differenza e la differenza si fa con il talento, la pianificazione e l’organizzazione» conclude il CEO di APICE.
«A proposito di talento? Lo apprezziamo in tutte le sue forme e gli diamo il valore che merita. Ogni risorsa è attentamente selezionata, seguita meticolosamente lungo il suo percorso, dalla formazione fino a al momento in cui diventa autonoma e super produttiva!» aggiunge Giusi Fortunato – Responsabile delle Risorse Umane.
«Una valutazione attenta e gestita in più fasi ci permette di scegliere le risorse per le caratteristiche che le rendono uniche: i nostri candidati sono proattivi, hanno voglia di mettersi in gioco e credono fortemente in loro stessi. Essere certi delle proprie potenzialità è il primo passo per raggiungere gli obiettivi prefissati: solo chi osa raggiunge il suo traguardo, proprio come APICE! Risultati eccezionali, possono venire solo da persone eccezionali»